le News di aprile 2011

II Congresso Nazionale GiArch

Catania, 29 e 30 aprile 2011 - Le Ciminiere

Un Congresso che affronterà diverse tematiche nelle tavole rotonde organizzate dal GiArch e il suo Network, “energie e sinergie, professione e formazione, promozione e comunicazione”, un Congresso che evidenzierà con forza le energie positive e le idee innovative dei Giovani Architetti Italiani che con passione ed entusiasmo intendono contribuire nel rilancio politico, economico e sociale del proprio Paese. Il Congresso delle “Giovani energie” intende comunicare con un linguaggio giovane che il futuro dell’Architettura è il futuro dei Giovani Architetti che intendono costruire un ambiente sano, delle città vivibili, dei luoghi di valore, degli spazi più umani e sostenibili.

Il Congresso si articolerà in due giornate di dibattito sui grandi temi legati alle problematiche professionali e alle politiche culturali dell’architettura e riflettere sulle azioni da intraprendere, con un programma ricco di interventi che prevede, oltre la presentazione del Congresso con i saluti istituzionali e la presentazione della rete GiArch, tre tavola rotonde sulle tematiche individuate con relazioni e interventi programmati, nonché l’Assemblea Nazionale GiArch e le conclusioni dei lavori congressuali. Due giornate che saranno accompagnate da attività, servizi ed eventi collaterali, come mostre, visite, attività ludiche e altro, organizzati prima, durante e dopo il Congresso.

Leggi il programma del Congresso

pubblicata in data 19/04/2011

Giarch patrocina SAIE Selection 2011

Giarch patrocina il concorso per giovani architetti SAIE Selection 2011.

SAIE Selection è organizzato da BolognaFiere in collaborazione con Archi-Europe e Edilio. È aperto ai giovani progettisti (under 40) e agli studenti in architettura e ingegneria.

maggiori informazioni

pubblicata in data 13/04/2011

© 2007-08 Tutti i diritti riservati - Coordinamento Nazionale Giovani Architetti Italiani - Gi.Arch.
powered by Giovanni Nicola Roca
www.giarch.it
è aggiornato al 19/04/2011