condividi il manifesto V(V)CM

La Consulta Giovani Architetti Roma invita tutte le associazioni a condividere il "manifesto V(V)CM". Dopo la presentazione dell’evento stesso a ExpoEdilizia2013 chiediamo a tutte le associazioni di prendere visione del documento in oggetto per una successiva condivisione.

Le associazioni che fossero interessate alla condivisione possono far pervenire la loro adesione all’indirizzo e-mail vieniviaconme@architettiroma.it per essere inserite all’interno della pubblicazione V(V)CM che verrà presentata in occasione del convegno di giugno 2013 presso MAXXI B.A.S.E., a Roma.

Tale adesione dovrà pervenire entro mercoledì 29 maggio 2013. Ci scusiamo fin da ora per le tempistiche molto serrate: tutto il progetto è frutto del nostro senso di partecipazione e pertanto il tempo dedicato è ritagliato all’interno della nostra vita professionale e personale.

Certi di ricevere attenzione alla presente rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento. Seguiranno altre informative in merito al convegno di giugno per chi volesse partecipare.

leggi il manifesto di vieni via con me

© 2007-08 Tutti i diritti riservati - Coordinamento Nazionale Giovani Architetti Italiani - Gi.Arch.
powered by Giovanni Nicola Roca
www.giarch.it
è aggiornato al 27/05/2013