Progetti di giovani architetti italiani - 2011

Prorogato il termine per l'invio della documentazione

Visto il successo dell'iniziativa del "Bando 2011 Progetti di giovani architetti italiani", per fare fronte alle numerose crescenti richieste di inviare i progetti di giovani architetti, l'Editore e il GiArch hanno deciso di prorogare la data di chiusura della selezione.
Di conseguenza, il nuovo termine per l'invio della documentazione è il 20 giugno 2011

Leggi il bando v.2

 

il GiArch, Coordinamento Nazionale dei Giovani Architetti Italiani e UTET Scienze Tecniche® promuovono l'architettura italiana under40.

Lo scopo è di raccogliere, selezionare e diffondere i migliori progetti di architettura realizzati da giovani architetti italiani.

Proseguono infatti anche nel 2011 la collana di volumi lineaGiArch, inaugurata con la pubblicazione di due volumi nel corso del 2010.

lineaGiArch presenta una selezione dei migliori progetti costruiti da giovani architetti italiani under40, illustrando ogni singolo lavoro dal concept iniziale fino ai particolari costruttivi in dettaglio.

I progetti selezionati saranno inoltre esposti in una mostra itinerante in Italia e all'estero e saranno pubblicati nelle banche dati e sui siti on line dell'Editore.

La selezione si svilupperà interamente in forma palese. Non ci sono vincoli di tipologia o destinazione d'uso o dimensione del progetto. Non c'è alcun costo di iscrizione o partecipazione.

© 2007-08 Tutti i diritti riservati - Coordinamento Nazionale Giovani Architetti Italiani - Gi.Arch.
powered by Giovanni Nicola Roca
www.giarch.it
è aggiornato al 22/05/2011