WORKSHOP TEAMWORK

 

 

In occasione della mostra PROGETTI DI GIOVANI ARCHITETTI ITALIANI, Venerdi 3 dicembre si e' svolto il workshop TEAM WORK presso la sala conferenze della Triennale Bovisa.

Il workshop e' stata l'occasione per realizzare dal vivo una presentazione di Teamwork 2.0, parte integrante di ARCHICAD 14. Il Teamwork 2.0 permette a diversi progettisti di lavorare assieme sullo stesso modello da diverse postazioni e diversi luoghi. Il workshop e' stata una dimostrazione pratica di come funziona la nuova tecnologia: durante l'evento, diversi operatori localizzati in diverse citta' hanno svolto assieme un progetto di edificio direzionale attraverso il Modello di Edificio VirtualeTM ovvero il BIM (Building Information Model). La presentazione ha evidenziato come attraverso una semplice assegnazione di diritti di accesso e corti tempi di attesa nella sincronizzazione dei dati, sia possibile collaborare con semplicità da più luoghi differenti e sia possibile convogliare le risorse di molti operatori (anche piccoli) in un progetto di ampia scala.

Il workshop e' stato organizzato e tenuto da Cigraph S.r.l.
Per materiale informativo e fotografico contattare Rossana Mason, e-mail:
rossana.mason@cigraph.com

Per maggiori informazioni cliccare QUI

Per scaricare il comunicato stampa cliccare QUI

Tutti i Plug-ins Cigraph sono raccolti all'interno di ArchiSuite®,
ArchiSuite è un marchio registrato Cigraph S.r.l.. GRAPHISOFT e ARCHICAD sono marchi registrati di Graphisoft R&D Rt.Tutti gli altri marchi sono di proprietà delle relative aziende.

© 2007-08 Tutti i diritti riservati - Coordinamento Nazionale Giovani Architetti Italiani - Gi.Arch.
powered by Giovanni Nicola Roca
www.giarch.it
è aggiornato al 07/12/2010